News e Eventi

Atmosfera di Natale a Bergamo 17 novembre 26 dicembre 2018

Torna il mercatino di Natale in piazzale Alpini: dal 17 novembre al 26 dicembre appuntamento tra le casette in legno per i regali.

 

Il Villaggio di Natale torna anche quest’anno ad illuminare piazzale degli Alpini. Come ormai da alcuni anni ritornano le tipiche casette di legno che offriranno ai bergamaschi e ai turisti la possibilità di uno shopping originale e di qualità. L’appuntamento quest’anno è dal 17 novembre al 26 dicembre: molti gli artigiani che si daranno appuntamento a Bergamo con i loro stand per le idee regalo di Natale, provenienti da tutta Italia e dall’estero. Tante le sorprese in programma, dalla visita di Santa Lucia e quella di Babbo Natale, con regali e dolciumi.

 

LEOLANDIA IN NAVETTA DA BERGAMO ( fermata navetta a 5 minuti dall’Areacamper )

961_ZaUr_400x400

 

DALL’AREACAMPER.:TRAMVIA E FERMATA AL CAPOLINEA DELLA NAVETTA

 

 

 

 

Da oggi raggiungere il parco divertimenti Leolandia da Milano e da Bergamo è ancora più facile! Basterà recarsi alla fermata per te più comoda e con la navetta Leolandia Express arriverai direttamente all’ingresso del parco.

  • Il servizio è a pagamento (tariffa unica €10 biglietto giornaliero)
  • Il servizio non è attivo tutti giorni: consulta qui le date disponibili
  • Come si può acquistare il biglietto?
    • On line per avere la garanzia del posto (fino ad esaurimento disponibilità)
    • Direttamente alla fermata, salvo disponibilità di posti

Sii puntuale, Leolandia Express parte sempre alle ore 9.00! Ti informiamo che si tratta di un servizio a pagamento. Scopri le date di copertura del servizio e assicurati subito il posto acquistando online il biglietto giornaliero.

Assicurati il posto comprando in anticipo online. Affrettati, i posti sono limitati!

 

Ecco dove prenderla:

  • Partenza da Milano: dovrai recarti alla fermata di Piazza della Repubblica – angolo via Turati (MM3 – Passante Ferroviario)
  • Partenza da Bergamo: dovrai recarti alla fermata di Piazzale Marconi c/o Terminal SAB. Nella tratta di Bergamo la navetta effettua fermate intermedie durante il percorso